PENSIONI: MURO (FLI), DATI ISTAT ALLARMANTI INTERVENIRE PER EQUITA’ SOCIALE

Staff

(AGENPARL) – Roma, 26 apr – “Non è discussione lo sforzo del Governo per risanare i conti pubblici, ma sarebbe un grave errore non tenere in considerazione tutti quei pensionati che vivono pericolosamente vicino alla soglia della povertà con meno di mille euro al mese, come emerge dagli allarmanti dati diffusi oggi dall’Istat”. Lo dichiara in una nota Luigi Muro, capogruppo di Fli in Commissione Lavoro a Montecitorio.

“Non si può attendere oltre: è arrivato il momento di misure incisive a salvaguardia dell’equità e della tenuta sociale del Paese. Bisogna garantire un futuro ai nostri giovani e, al contempo, assicurare un’adeguata pensione a chi ha lavorato per una vita e ora pretende, giustamente, di avere un’esistenza dignitosa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

AMMINISTRATIVE: MURO (FLI), TORQUATO VINCE A NOCERA

(AGENPARL) – Roma, 21 mag –  “A Nocera Inferiore Manlio Torquato batte Luigi Cremone al secondo turno con il 64 % dei consensi e diventa sindaco. I cittadini dell’importante centro del salernitano hanno visto nel progetto costruito intorno ad una persona perbene e credibile come Manlio un’alternativa seria sia all’esperienza […]

Subscribe US Now